sessualità dei maschi

C’è molta ignoranza sulla sessualità dei maschi,  anche tra gli stessi uomini. In questo articolo ci proponiamo eliminare alcuni di questi miti rispetto al sesso negli uomini.

Scriviamo anche delle informazioni perché gli uomini possano raggiungere una soddisfazione sessuale più completa. Leggi questo articolo e scopri quanto coscienti o no si è sul funzionamento della propria sessualità.sessualità dei maschi fatti

1- Le dimensioni del pene nella sessualità dei maschi

Gli studi dimostrano che la maggior parte degli uomini sono coscienti delle loro dimensioni del pene. Nonostante le dimensioni del pene possano essere normali secondo gli standard medici, possono essere sottostimarsi e sentirsi meno sicuri della loro sessualità.

Inoltre è stato osservato che molti uomini si sentono coscienti durante l’atto sessuale. Però sentono che non sono capaci di soddisfare il proprio partner a causa delle dimensioni ridotte del pene.

Secondo la maggior parte delle donne, e anche gli esperti del sesso, le dimensioni del pene non sono così importanti come gli altri aspetti. Questi sono, l’interesse sessuale in generale, la tecnica e la compatibilità con la partner.

2- Gli uomini non sempre sono alla ricerca del sesso

Anche gli uomini sono vittime di alcuni pregiudizi della società patriarcale. Contrariamente alle credenze che esistono, gli uomini non sono costantemente alla ricerca del sesso. Ci sono delle volte in cui non vogliono avere del sesso e questo non vuol dire che “abbiano qualche problema”.

Per esempio, ci possono essere occasioni in cui gli uomini si possono sentire troppo occupati o stressati. Questi possono sentire mancanza di energia e perciò possono non dimostrare desiderio sessuale nonostante le insinuazioni della partner.

3- Gli uomini possono avere orgasmi multipli secchi

Allo stesso modo che le donne, anche gli uomini possono avere orgasmi multipli. Nonostante ciò, puoi prendere del tempo e fare degli esercizi che ti possano aiutare ad ottenere orgasmi multpli.

Inoltre, gli orgasmi multipli significano che stai avendo una serie di orgasmi senza eiaculazione o “orgasmo secco”. Perciò in un certo senso, questi sono differenti dal tipo di orgasmi che gli uomini sono soliti avere.

Nella sessualità dei maschi è possibile avere orgasmi multipli, imparando a controllare l’eiaculazione. Saranno più coscienti della propria risposta sessuale.

4- Il controllo dell’eiaculazione nella sessualità mascolina

Gli uomini possono controllare l’eiaculazione, la maggior parte delle volte, o anche sempre. D’accordo con gli esperti del sesso, gli uomini possono raggiungere il più alto livello di soddisfazione sessuale.

La maggior parte degli uomini in qualche momento della loro vita soffrono del problema della eiaculazione precoce. La maggior parte non sono coscienti del fatto che possono imparare a controllare l’eiaculazione.

Ci sono tecniche semplici ed esercizi che con un po’ di allenamento possono insegnare agli uomini a controllare l’eiaculazione. Godendo di un maggiore piacere sessuale.

5- La masturbazione è normale e salutare per gli uomini

La masturbazione era considerata una perversione e un segno di un problema mentale. Adesso è considerata una pratica sessuale salutare per gli uomini e le donne.

Di fatto, studi recenti affermano che gli uomini potrebbero ridurre il rischio di sviluppare tumore alla prostata attraverso una masturbazione regolare. Questo si deve al fatto che i prodotti chimici che causano il cancro si possono accumulare nella prostata se gli uomini non si masturbano regolarmente.

Siccome con il sesso occasionale si corre il rischio di trasmissione sessuale, la masturbazione è l’opzione più efficace. Inoltre l’eccitazione sessuale regolari e gli orgasmi provocano impulsi al cuore e al sistema immunologico. Specialmente negli uomini, cioè la sessualità dei maschi.

Alcuni esperti del sesso affermano che la masturbazione può migliorare veramente la salute e i rapporti sessuali. Esplorando il proprio corpo, gli uomini possono scoprire che cosa veramente gli piace.

Possono anche insegnare al proprio partner come essere eccellenti amanti. Alcune coppie di fatto, utilizzano la masturbazione reciproca per scoprire le tecniche di relazioni sessuali più soddisfacenti. Questi sono aspetti della sessualità de maschi che possono amplificare il modo in cui vedi a te stesso nell’intimità.

 Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *