look smokey eyes

Milla Jovovich e Sarah Hyland sono state le prime ad imporre il look smokey eyes dal tappeto rosso dei Premi 2012 dell’Accademia di trucco. È uno stile molto sensuale ed elegante, attraverso cui ogni donna può diventare elegante e sexy.

Nonostante ciò, ottenere questo effetto non è facile. Non si può fare abuso del colore o si rischia di far sembrare a tutti che si è stati picchiati durante un incontro di box. Per ottenere un look elegante bisogna seguire i procedimenti specifici.

Con questi 7 passi chiave riuscirai a create dei perfetti smokey eyes, imparerai a vederti sensuale e seducente. In primo luogo, questi sono punti di partenza per ottenerlo:

  • Usa i colori degli occhi che stanno meglio con il tuo colore di pelle.
  • Il miglior look di smokey eyes è coloro che irradia bellezza e calore.
  • Se la tua pelle è chiare, e le vene delle tue braccia sono bluastre, devi combinare il look con colori freddi dai grigi ai neri.
  • Invece se le vene delle tue braccia sono più verdastre, hai un tono di pelle caldo e ti staranno meglio i rossi e i marroni scuri.

Adesso con il look Smokey Eyesil look smokey eyes

1.  Prepara i tuoi occhi:

Prima crea una buona base per cominciare a costruire il colore dei tuoi occhi. Aggiungi un colore chiaro soprattutto nelle zone più piane del viso. Sará la base di partenza per il colore delle palpebre

2.  Primi colori:

Delinea le rime superiori ed inferiori con una matita occhi. Utilizza una linea pesante nella parte superiore dell’occhio e una piccola in quella inferiore e fai molta attenzione quando sei all’interno della rima.

3.  L’aggiunta di ombretto:

  • Con un pennello di ombretto sfuma e rendi meno intensi i bordi della linea della matita. Un occhio smokey si sfuma con un tono di ombretto più scuro; inizia con un color crema per la base o un tono freddo a seconda del caso. Dipende a seconda del tono di pelle caldo o freddo, questi colori possono variare.
  • Adesso, utilizzando il tono più scuro di ombretto, applica il colore partendo dalle ciglia, mescolando verso la piega. Assicurati di combinare colori nella linea delle ciglia in modo da far sparire l’eyeliner. La chiave più importante qui è sfumare e mescolare.

4. Mascara:

Utilizza un paio di passate di mascara per dare un impatto maggiore. Applica il mascara per delle ciglia più grosse e con più volume.

5. Pulizia:

Togliere via qualsiasi rimanente di ombretto che sia caduto sulla guancia. Assicurati di pulire bene tutte le parti che si sono macchiate.

6.  Bronzer:

Utilizza un abbronzante con brillantezza per aggiungere calore al viso. Applica il colore sulle guance e sul naso. Inoltre puoi utilizzare il bronzer attorno al collo e al decollete.

7. Labbra:

Bisogna dare un po’ di colore alle abbra. Quando si applica un trucco forte e vibrante, come quello degli smokey eyes, si mette in evidenza di già una parte degli occhi. Mai mettere in evidenza sia occhi che labbra insieme.

Con questi 7 semplici passi per creare uno look smokey eyes, avrai un look uguale alle star della tv o del cinema.

 Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *